martedì 29 agosto 2017

Tre cowboy per Natale - Jan Springer


Titolo originale: Cowboys for Christmas - 2014
Serie "Cowboys online". Libro 1

Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza. L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto! Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente. Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara. Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere... Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti.”

Cercavo un romanzo "western" e ho trovato questo, che forse è western solo per il fatto che ha come protagonisti tre cowboy, e che è sicuramente più erotico. 
Jennifer sta per uscire dal carcere, dopo dieci anni trascorsi dentro ingiustamente. Destinazione, Ontario, in un ranch sperduto tra i boschi. La ragazza non potrebbe essere più contenta di così, immaginando di poter scappare via molto facilmente. Senonchè, quando vede i suoi datori di lavoro, 3 cowboy ovviamente figoni, JJ non ha più così fretta di andarsene, anzi, comincia a sentirsi a casa con loro (e comincia a fare anche pensieri hot su ognuno dei tre..). 
I tre, in realtà, avevano chiesto di avere due uomini che li aiutassero con il ranch e i lavori pesanti e non si aspettavano una ragazza giovane e bella. Ma, alla fine, anche loro convengono che averla in casa non è così negativo (e anche loro cominciano ad eccitarsi notevolmente). 
Ad un certo punto però, l'eccitazione comincia a diventare un po' troppa, e i ragazzi decidono di fare un dono a Jennifer; se la ragazza lo terrà e si comporterà come da loro richiesto, presto ci sarà da divertirsi... Inutile dire che JJ accetta, e a turno i tre cowboys si recano da lei, di notte, per sperimentare singolarmente i piaceri di avere una donna con loro. 
Infine arriva il giorno di Natale, tra addobbi e luci varie, JJ riceve dal tribunale il totale condono della pena, ora è una donna libera a tutti gli effetti. I tre uomini sono in pensiero, perchè JJ potrebbe andarsene da un momento all'altro. Ma per il momento c'è un Natale da festeggiare... (vista anche tutta la preparazione fatta...) 
Beh il libro è carino. La storia è interessante. Jennifer è un personaggio simpatico, finito in carcere per aver fatto fuori un patrigno violento. I tre cowboy, Brady, Dan e Rafe, sono ovviamente dei figoni da urlo. La cosa che mi ha fatto sorridere è che (oltre ad essere tutti ben dotati), la sua "istruzione" va comunque in scala di grandezza... fortuna che sono solo tre o la cosa poteva diventare un problema...
La componente erotica è ovviamente una grossa parte di questo breve racconto, a volte un po' volgare (ma evidentemente questo è tipico del genere).
Si legge bene.
Questo libro è il primo della serie "Cowboys online" (che conta 4 libri per ora), può anche darsi che legga i prossimi per vedere come va a finire la vicenda.
Mio voto: 7 / 10

Nessun commento:

Posta un commento