Inizia ad essere ora di tirare le somme. Sono abbastanza soddisfatta, ma sinceramente credevo di fare di più. In dicembre poi le mie letture si sono abbastanza rallentate, e quindi alcune sfide che pensavo di chiudere non le ho chiuse. Peccato.
* european reading challenge --> completati i cinque libri a maggio.
* cruisin' thru the cozies --> ho ovviamente puntato al primo livello. (Ho in lettura l'ultimo libro)
* what an animal reading challenge --> ho puntato al primo livello, leggere almeno 6 libri e l'ho completato a fine settembre.
* popsugar reading challenge --> come sempre, uso questa sfida come suggerimento ma so in partenza di non riuscire a completarla. Si tratterebbe di leggere oltre 50 libri che solo raramente riescono ad incastrarsi con le altre sfide. Coi miei ritmi (lenti) di lettura dovrei scegliere tra seguire questa sfida o seguire tutte le altre. E preferisco le altre, anche per un discorso di condivisione con altri lettori.
* birth year reading challenge --> sfida nuova che incoraggia a leggere libri pubblicati nel proprio anno di nascita. Purtroppo ne ho letto uno solo. Ce n'erano altri che mi ispiravano ma non riuscivo ad incastrarli con altre sfide e ho lasciato perdere.
* what's in a name --> è incredibile, è una sfida di soli 6 libri e non riesco mai a completarla! Non riesco ad incastrarli con le altre sfide.
* back to classic --> il primo livello (leggere 6 libri) l'ho completato a maggio. Alla fine ho letto 8 libri, con uno in più avrei completato anche il secondo livello. E va beh.
* kitty lit reading challenge --> nuova sfida trovata per caso. Leggere almeno 3 libri con gatti. Potevo farmela scappare?? I 3 libri li ho finiti il 29 settembre.
* monthly key word reading challenge --> l'avevo persa di vista dopo che era cambiato l'host, ma quest'anno l'ho riprovata volentieri. Purtroppo non sono riuscita a leggere il libro per il mese di novembre; quello che avevo scelto (il testamento francese di Makine) si è rivelato troppo lento, troppo pesante, e sinceramente non ho nemmeno voluto finirlo. Peccato
per quanto riguarda le sfide su più anni:
* around the world in 80 books --> nel 2018 ho letto 7 libri (Tanzania, Argentina, Afghanistan, Polonia, Svezia, Botswana, Kenya) che mi fanno raggiungere un totale di 46 Stati visitati e 34 mancanti (scad. 15 ottobre 2018). Ecco, ovviamente ho passato la scadenza senza arrivare al mio traguardo. Purtroppo mi sono resa conto che completare le altre sfide mi ha portato a leggere libri che solo raramente riuscivano ad essere di nazionalità diverse. Forse avrei dovuto concentrarmi solo su questa sfida e lasciar perdere le altre, ma amen.
* around Italy reading challenge --> nel 2018 ho letto 1 libri (Veneto) che mi fanno raggiungere un totale di 8 regioni lette e 12 mancanti (scadenza 23 maggio 2019)
Nessun commento:
Posta un commento