sabato 15 dicembre 2012

Sfida fallita


Purtroppo, benchè mancano ancora 15 giorni a fine anno, devo alzare bandiera bianca e ammettere che non riuscirò a completare la A-Z challenge 2012
Ad oggi ho letto 17 libri, ma umanamente non credo di riuscire a leggere i restanti 9 che mancherebbero in questi pochi giorni :-(
Mi dispiace perchè sono pure impazzita a cercare libri che iniziassero con X, W, Q... lettere non facili per niente :-(
Alla fine il 2012 si chiude con quasi 30 libri letti, un successone. Ma tra la giuria letteraria e il gruppo di lettura della biblioteca, veramente pochi titoli si sono incastrati nella lista della sfida :-( 
Le lettere mancanti sono: F - G -H - K - N - T - U - Y - Z.
E va beh...

E posso tirare le fila anche della Support Your Local Library Challenge 2012 . Anche qui. sono arrivata a 17 libri.. me ne mancano sette sigh....

4 commenti:

  1. Nooooo! :(
    Mi dispiace che tu non sia riuscita a finire la AZ challenge con tutta la fatica che abbiamo fatto a trovare i titoli con le lettere "strane"!
    Nel 2013 la rifarò sicuramente, è stata molto carina ma, di sicuro, la farò in versione italianizzata, cioè senza le lettere straniere, altrimenti è quasi impossibile completarla :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, lancia la sfida in italiano :-)
      il blog che la lanciava l'anno scorso ha un altro indirizzo e non so se la rinnova..
      il problema è che tra i libri della giuria e quelli del gruppo di lettura ho collezionato una marea di titoli doppi :-( così anche tutta la fatica a trovare le lettere strane è stata vana :-(

      Elimina
  2. Trovata! Adesso la ospita questo blog:
    http://www.escapewithdollycas.com/challenges-2/2013-a-z-challenge/
    Io mi iscrivo, ma con la modalità italianizzata, lo faccio presente :)
    La fai?

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina