mercoledì 1 luglio 2015

w…w…w…wednesdays #26



"w…w…w…wednesdays" è una rubrica ideata da MizB nel suo blog "Should be reading".
Come ho visto fare in tanti blog, ho inaugurato anche io questa rubrica, con la quale posso aggiornarvi sulle mie letture attuali, passate e prossime.  
Non è detto che gli aggiornamenti siano settimanali, perché non sempre leggo un libro in una settimana eh eh…
Ovviamente, se vi va, sono ben accetti i vostri interventi per condividere con me le vostre letture ;-)

Partecipare è facile, basta rispondere a queste domande:
1) cosa stai leggendo?
2) cosa hai appena finito di leggere?
3) quale pensi sarà la tua prossima lettura? 

*******

Le mie risposte (26^ puntata - mercoledì 01 luglio 2015):

1) cosa stai leggendo?
"Whisper" - Maggie Stiefvater (alla fine ho letto questo anzichè "Il giorno dei morti" di Cees Noteboom. In realtà non sono riuscita comunque a finirlo in tempo entro giugno…)

2) cosa hai appena finito di leggere?
"Madame Mallory" e il piccolo chef indiano - Richard C. Morais

3) quale pensi sarà la tua prossima lettura? 
beh, per la "monthly motiv" di luglio vorrei leggere "Hunger games" di Suzanne Collins mentre per la "monthly keyword" mi sono fatta prenotare in biblioteca "le porte di Damasco" di Agatha Christie. Non ho ancora deciso da quale dei due partire

Nessun commento:

Posta un commento