mercoledì 30 gennaio 2019

w…w…w…wednesdays #125


"w…w…w…wednesdays" è una rubrica con la quale posso aggiornarvi sulle mie letture attuali, passate e prossime.  

L'idea di questa rubrica viene da un blog che si chiama "shouldbereading" ma che nel 2016 ha chiuso (o, meglio, la cui autrice ha cambiato blog). Ho deciso comunque di mantenere la rubrica, anche perchè era un appuntamento carino.

Non è detto che gli aggiornamenti siano settimanali, perché non sempre leggo un libro in una settimana eh eh…
Ovviamente, se vi va, sono ben accetti i vostri interventi per condividere con me le vostre letture ;-)

Partecipare è facile, basta rispondere a queste domande:
1) cosa stai leggendo?
2) cosa hai appena finito di leggere?
3) quale pensi sarà la tua prossima lettura? 

*******

Le mie risposte (125^ puntata - mercoledì 30 gennaio 2019):

1) cosa stai leggendo?
Cent'anni di solitudine 

2) cosa hai appena finito di leggere?
considerando che l'ultimo aggiornamento della rubrica pare risalire a fine novembre (avevo scritto il post per dicembre ma evidentemente non l'ho mai pubblicato.. sigh) non vi starò ad elencare i libri che ho letto negli ultimi due mesi.. a inizio gennaio ho pubblicato la lista di tutti i libri che ho letto nel 2018.

3) quale pensi sarà la tua prossima lettura?  
- Lettera al padre (Kafka)

Nessun commento:

Posta un commento