lunedì 31 ottobre 2022

Fuori i libri! Ottobre 2022

Ottobre è cominciato finendo "Violeta" di Isabel Allende, mi mancava l'ultimo capitolo che ho finito, appunto, il primo ottobre. Non avevo mai letto nulla della Allende, devo dire che è stata una lettura molto scorrevole.

Dopo di che, ho ripreso uno dei miei giallini preferiti, quelli di Lilian Jackson Braun, "Il gatto che parlava ai fantasmi". L'ho tenuto apposta per ottobre perchè è perfetto per la monthly motiv.

Per il gruppo di lettura della libreria, ho letto "I miei stupidi intenti" di Bernardo Zannoni, libro che ha vinto il Campiello e una serie di altri premi. Molto particolare.

Per il gruppo di lettura online ho letto "I Netanyahu" di Cohen. Sinceramente non è il mio libro.

Per la monthly keyword mi ero conservata "Miracoli di sangue", il secondo libro su Ryan Cusack ambientato a Cork. Non vedo l'ora che esca il terzo, sono molto curiosa di vedere come va a finire. Spero che la Bompiani non faccia passare cinque anni come dal primo libro a questo!

Nessun commento:

Posta un commento