domenica 30 aprile 2023

Fuori i libri! Aprile 2023

Aprile è stato un mese più scarso rispetto ai precedenti...

Il primo libro che ho letto è stato "L'isola degli alberi scomparsi" di Elif Shafak. Era sia tra i suggerimenti per la world challenge sia nella lista dei libri del bookclub di Reese Whiterspoon. Gran bel libro, oltretutto ambientato a Cipro, paese che mi ha sempre affascinato. 

Un bel giallo soft perchè ne ho bisogno... "Il gatto che conosceva il cardinale" di Lilian Jackson Braun. 

Per la monthly key word ho trovato "La donna che realizzava i sogni" di Phaedra Patrick. Trama intrigante, realizzazione con qualche pecca.

Ultimo libro del mese, visto che per la monthly motif volevano un libro oltre le 400 pagine, ho recuperato "La signora Potter non è esattamente Santa Claus" di Laura Fernàndez, che di pagine ne ha 576 e credo proprio che sarà il libro più lungo di quest'anno... Tante aspettative, ma sono rimasta delusa. Oltretutto, ci ho messo quindici giorni per leggerlo...


Nessun commento:

Posta un commento