martedì 26 dicembre 2023

Fuori i libri! Dicembre 2023

Ad un certo punto mi sono resa conto che non riuscirò a completare tutte le challenge. Ho scelto allora di arrivare alla fine di quelle che potevo brevemente completare e lasciar perdere la popsugar (e la clock) perchè avevo ancora troppe categorie da completare.

Come prima cosa allora ho voluto completare la "What's in a name" challenge. Mi mancava solo la categoria con un pezzo degli scacchi nel titolo e ho trovato "La regina degli scacchi" di Walter Trevis. 

Finalmente sono riuscita a leggere "Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno" di Benjamin Stevenson. Molto carino.

Ho trovato un libro ambientato in sud America che mi completava alcune challenges: "Chi ama, odia" di Silvina Ocampo e Adolfo Bioy Casares. Un poliziesco vecchio stampo.

Un libro ambientato sulla neve: "Un magico inverno sulla neve" di Isla Gordon, idea carina ma qualche dubbio sulla realizzazione.

Mi mancavano due libri per completare la 50 books challenge. Per il bestseller ho scelto "La portalettere" di Francesca Giannone. Per l'audiolibro, ho scelto una cosa rapida di Andrea Vitali, "Pianoforte vendesi".

Ho scelto di non leggere altro. L'ultima settimana, dopo Natale, me la tengo per guardare un po' le challenge del prossimo anno e per riposare un po'!

Nessun commento:

Posta un commento