giovedì 25 aprile 2024

Fuori i libri! Marzo 2024

Mi sono voluta togliere la categoria "implies color" della color coded challenge, perchè mi crea sempre grandi difficoltà. Ho trovato "La casa dipinta" di John Grisham. Che libro! Il mio favorito in assoluto finora. 

In questo periodo sono particolarmente attirata dai gialli. E così finalmente riesco a leggere il primo della serie del commissario Erlendur, "I figli della polvere" di Arnaldur Indridason. Un po' cruento ma mi è piaciuto molto.

Mi ispirava molto "Il sanatorio" di Sarah Pearse. Bella idea ma, a mio parere, alcune pecche nella realizzazione. Gradevole comunque.

Un salto in Olanda per leggere "Il miniaturista" di Jessie Burton. Bello ma con qualche pecca. Oltretutto, c'è anche un seguito che non so se leggerò. Non ora almeno.

Per il gruppo di lettura della biblioteca, ho letto "La ciociara" di Alberto Moravia. Sicuramente un libro storicamente di grande importanza ma faticosissimo da leggere. Volevo interromperlo.

Poi sono tornata ai gialli, con "I dodici segreti" di Robert Gold. Gradevole, ma con un finale un po' così. Sicuramente leggerò altro di questo autore però. 


Nessun commento:

Posta un commento