domenica 31 marzo 2024

Fuori i libri! Febbraio 2024

Febbraio è stato un mese in cui sono stata particolarmente attratta dai gialli, alternato a qualche libro per i gruppi di lettura.
Ho cominciato il mese leggendo "Le pianure" di Federico Falco, per il gruppo di lettura della biblioteca. Mi aspettavo di meglio.
Ho proseguito con "Lupa nera", il secondo libro di Gomez-Jurado della trilogia della regina rossa. Piaciuta molto. Appena riesco voglio completare la serie.
Un altro giallo, scoperto per caso: "Una notte morta e tempestosa". Molto carino. Anche qui proseguirò nella serie.
Un salto in Austria con "Viaggio avventuroso intorno alla mia camera" di Karl-Markus Gauss. Interessante, ho scoperto molte cose nuove.
Ritorno al giallo per la keyword challenge, leggendo "La lista degli ospiti" di Lucy Foley. Dopodichè ho fatto un salto in Cecoslovacchia col libro "Fiero siatù". Molto molto carino. Poi ancora un altro giallo: "Appartamento a Istanbul" di Esmahan Aykol. Infine, l'ultimo libro del mese, quello per il gruppo di lettura della biblioteca di inizio marzo: "Il canto di Penelope" di Margaret Atwood. Particolare.


Nessun commento:

Posta un commento