domenica 25 giugno 2023

Fuori i libri! Maggio 2023

Arrivo lunghissima a fare il resoconto del mese perchè maggio è stato impegnativo su vari fronti e mi erano rimaste indietro alcune recensioni...

Ho cominciato il mese di maggio leggendo "Un altro eden" di Paul Harding per il book club Neri Pozza. Ho anche avuto il piacere di partecipare alla presentazione del libro dove è intervenuto l'autore stesso. Gran bel personaggio!


Il libro per il gruppo di lettura della biblioteca è stato: "Educazione siberiana" di Nicolai Lilin.

Ho voluto cercare il libro consigliato su BookTok per completare la categoria e sono stata attirata da "The inheritance games" di Jennifer Lynn Barnes. Ammetto che è molto gradevole e avrei potuto dargli un mezzo voto in più...
Mi sono subito buttata nella lettura del secondo capitolo della serie "The Hawthorne legacy" ma non l'ho trovato brillante come il primo. E poi ovviamente, già che c'ero, ho concluso la serie con il capitolo finale "The final gambit" (scoprendo poi che uscirà un quarto libro legato alla serie)

Ultimo libro del mese, ho riletto "I draghi del crepuscolo d'autunno". Un libro che ho amato molto.

Nessun commento:

Posta un commento