lunedì 31 luglio 2023

Fuori i libri! Giugno 2023

Sempre più in ritardo... non avevo ancora fatto l'elenco dei libri di giugno perchè mi mancavano alcuni commenti (sigh)

Primo libro letto a giugno, quello per il gruppo di lettura della biblioteca, "Un lavoro perfetto" di Kikuko Tsumura. Ho scelto questo fra una lista di titoli per un'attività in collaborazione con la biblioteca, appunto.

Secondo libro del mese, ma direi tra i due più belli che ho letto questo mese, "L'estate che sciolse ogni cosa" di Tiffany McDaniel. Che gran bel libro! Intenso, visionario.

Dopo di questo mi sono concessa un romance, "La mia romantica vacanza in Grecia" di Mandy Baggot. Gradevole.

Da un po' mi aveva colpito "Città di polvere" di Hayley Scrivenor. Gradevole "crime" più incentrato sul sociale che non sulla parte gialla, a mio parere.

Il libro per il gruppo di lettura di luglio della biblioteca è stato "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Mark Haddon. Interessante, ma alcune cose mi sono rimaste un po' indigeste.

Ultimo libro di giugno: "Sono contenta che mia mamma è morta" di Jennette McCurdy. Ho trovato questo libro girovagando per trovare idee per le reading challenge. Devo ammettere che è stata una gran bella sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento