domenica 21 luglio 2024

Fuori i libri! Giugno

Ho cominciato giugno col libro scelto dal gruppo di lettura, "God save the queer" di Michela Murgia. Ammetto che ero partita prevenuta, ma quello che dice è piuttosto interessante.

Avevo bisogno di un giallo. Ne ho trovato uno ambientato a Malta, "La dea maltese" di Lyn Hamilton, carino.

Sono finalmente riuscita a recuperare in biblioteca un libro di Fatos Kongoli, "Bolero nella villa dei vecchi", ambientato in Albania. Credevo fosse più leggero.

Il libro per la monthly motif, un libro che farà sicuramente ridere: "Buona apocalisse a tutti!" di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Mah. Non mi ha fatto impazzire.

Ultimo libro per giugno, quello per la monthly key word. Ho scelto "Un'estate dopo l'altra" di Carley Fortune. Emozionante. Mi è piaciuto molto.

Nessun commento:

Posta un commento