sabato 13 luglio 2024

Fuori i libri! Maggio

Mese di maggio un po' in ripresa per quanto riguarda le letture, anche se ammetto che sto facendo fatica a mantenere il blog aggiornato...

Ho iniziato il mese con "A casa e ritorno" di Chris Offutt. Teoricamente voleva essere il primo dei libri per Bookrave, invece è rimasto l'unico. Ero partita incredibilmente entusiasta e invece mi sono piantata...

Ho proseguito con un libro leggerissimo, sapendo che era tale, perchè proprio volevo una storia per rilassare il cervello. Ho scelto "Sette ex per innamorarsi" di Lucy Vine. Niente di che.

Un giallo, "La neve sotto la neve" di Arno Saar / Alessandro Perissinotto. Purtroppo è l'ultimo di questa serie, spero che prima o poi continui perchè erano libri gradevoli.

Ho voluto togliermi dai piedi la categoria "dark romance", e ho optato per "Credence" di Penelope Douglas. Bel libro fino al comparire di alcune scene porno più che dark, che me lo hanno fatto scadere un po'.

Ultimo libro del mese, ho voluto leggere "Triste tigre" di Neige Sinno, appena saputo che era il vincitore del Premio Strega europeo. Crudo, con uno stile molto particolare che non si sofferma solo sulla esperienza dell'autrice.





Nessun commento:

Posta un commento