mercoledì 5 gennaio 2022

w…w…w…wednesdays #179

   "w…w…w…wednesdays" è una rubrica con la quale posso aggiornarvi sulle mie letture attuali, passate e prossime.  


Non è detto che gli aggiornamenti siano settimanali, perché non sempre leggo un libro in una settimana eh eh…
Ovviamente, se vi va, sono ben accetti i vostri interventi per condividere con me le vostre letture ;-)

Partecipare è facile, basta rispondere a queste domande:
1) cosa stai leggendo?
2) cosa hai appena finito di leggere?
3) quale pensi sarà la tua prossima lettura? 

*******

Le mie risposte (179^ puntata - mercoledì 05 gennaio 2022)
Questa puntata raccoglie, in effetti, le letture quasi dell'ultimo mese, perchè col doppio lavoro ammetto che mi sono ricordata spesso troppo tardi di pubblicare questo post. Ma bisogna che mi metta in pari...
Una parte di me si chiede se questo post ha senso o meno, perchè quello che ho letto lo si vede anche scorrendo i post, solo in pochi casi devo ancora completare la recensione del libro... Boh ci penserò nei prossimi giorni...

1) cosa stai leggendo? 
- la versione di barney - mordecai richler

2) cosa hai appena finito di leggere? 
- A grandezza naturale - Erri De Luca

3) quale pensi sarà la tua prossima lettura?  
- la promessa - damon galgut

Nessun commento:

Posta un commento